Boris e la primavera sono arrivati

Amici wordepressi e wordfelici, ieri con la primavera è arrivato Boris, il mio terzo romanzo! Provo a parlarvene sperando di incuriosirvi!

Boris è un bambino con un sogno: andare a scuola. La sindrome di Asperger da cui è affetto, la sua cecità, il suo mutismo e la miopia degli ispettori ministeriali che analizzano il suo caso renderanno il suo percorso impervio e tormentato. Nella sua avventura non è solo, ma ha un amico speciale, Yuki, che lo incoraggia alitandogli in faccia strofe di canzoni famose. La vicenda dei due amici si intreccia con quella di due amanti, una donna greca in fuga da un ex marito violento, e un militare dal fisico atletico che, improvvisamente, smette di rispondere alle sue lettere d’amore e scompare nel nulla.

Riuscirà Boris ad avere il suo agognato banco?

E i due amanti riusciranno a ritrovarsi?

Tratto da tre storie vere che mi sono state raccontate in mesi di colloqui sia telefonici che via email. Una esperienza pazzesca! Storie crude e nude, come la realtà…

Boris è anche il secondo volume della tetralogia che ho in mente, opera in quattro volumi di cui il primo è “Sono solo io”. Siccome le cose semplici non ci piacciono, però, la “saga” può essere letta a vostro piacimento, potete prendere un solo volume dei quattro che usciranno, potete partire dal secondo e poi passare al primo, o potete anche solo leggerne uno a caso. Ogni romanzo della saga “storia di uno strano”, infatti, è un poco… strano, ed è completo pur essendo inserito in un quadro più ampio. Insomma, fate un poco ‘gna cazz’ volete eh!

Buona lettura!

https://www.amazon.it/dp/1520789149

44 thoughts on “Boris e la primavera sono arrivati

  1. Ma io ero rimasta a tre, tetralogia! mo son diventati quattro? ammazza che ti spuntano gli strani come i funghi a te, oh!
    Daje Boris!!!! grande! Bravo! Bis! anzi tris… Anzi quater…!!! ………….
    sbaciuzz!

    Liked by 1 person

  2. Mi stai diventando più prolifico di Bruno Vespa! Scrivi libri ogni tre per due. E meno male, dico io! Altrimenti non saprei che leggere…
    Ora mi tocca farti a pezzi con una recensione.
    Sta’all’occhio, Avvo! 😉
    Nel frattempo: Congratulazioni per il primaverile evento!!!

    Liked by 1 person

  3. Ah ma allora non ti sono bastati gli altri e ce rifai… bene, terrò conto. Intanto ti suggerisco anch’io un nome d’arte, ti piace Max La Cayenne? Non è male vero?

    Like

  4. Ecco. Dicevo…. che ho fatto un giro in rete. Non ho mai visto tante cinque stelle tutte insieme Avvocatolo caro, ma chi sei????? Già due volte cinque stelle in amazon pure sul nuovo romanzo appena uscito???? ma quando l’hanno letto???? sta a vedere che se comincio a leggerti diventerò definitivamente Avvocatolo dipendente. A quando il salto verso la grande editoria?

    Liked by 1 person

    • Nientedimeno Ginevra! UAU! Il grande ritorno 😀 Ma va da via er ciapetttt avvocatolodipendenteeeeeeeeeeeee ma si nun m’hai mai cagatoooo ahahhaha tvbbbbbbbbbbbbbbbb un abbraccio grande! La grande editoria ehhhhhhh quando… mai! 😀

      Like

Leave a Reply

