Kavvingrinus – Epilogo

Puntuale come uno svizzero tedesco salesiano (quindi con due ore di ritardo ma cinque giorni di anticipo), oggi torna l’incubo Kavvingrinus per annunciarvi che venerdì prossimo arriverà Kavvingrinus.

La storia che commenterò venerdì è un poco bislacca. L’ho ricevuta da un soggetto losco, con un parruccone ridicolo e due occhiali da sole che gettano ombre sulla sua dichiarata storia d’amore con la patata.

Non so gli altri due soci da chi abbiano ricevuto la storia che andranno a commentare, ma ho il sospetto che Kalosf l’abbia ricevuta da un visionario pazzo, e Ysingrinus direttamente da Cthullu, negli ambienti noto come Pisellino Granulare.

Per il momento, sarà l’ultimo Kavvingrinus.

E uno di noi tre cadrà.

Ma state attenti che i Kavvingrinus come i scaffali a volte ritornano.

15 thoughts on “Kavvingrinus – Epilogo

  1. E ho due rammarici! Il primo di carattere generale perché mi piaceva questa rubrica ed il curiosare nelle letture di altre persone e trovare nuovi spunti! Il secondo invece è più personale nel senso che mi dispiace non esserci stato pure io! Il mio racconto deve essersi perso nei meandri del tuo pc! Sigh! 😔

    Like

    • No demonio non rammaricarti! La tua storia come quella di molti altri che ancora non siamo riusciti a pubblicare è ben conservata e prima o poi la ripeschiamo! Adesso facciamolo finire il Kavvingrinus… male che vada ti pubblico io in solitaria 😉

      Like

Leave a Reply

