Storia di un Abele – Antefatto

53 thoughts on “Storia di un Abele – Antefatto

  1. Parti? scherzo!
    senti ma io già l’ho visto una sett fa ? lo hai ripubblicato? :-/ o forse l’ho visto su youtube … ???
    lo so sono rinco ma ti ho commentato e non mi hai risposto .. andrò a controllare lì.
    uno spettacolo, questo avevo scritto … commovente !
    Devo spedire il pacco se no arriva primavera e sta ancora qui :-/ ti contatto su fb se non ti rompo prox giorni appena son + libera 😉

    Liked by 1 person

  2. ma. ma. l’ho visto e commentato, e ringraziato signorina….
    son pure andata indietro qui nei post… ero sicura che lo avessi già postato qui… invece mi sa che era su fb! non ge sto a capì più niente!
    quindi, se non me lo son sognato da sola già sto video, ti avevo scritto di la! 😀
    aò, co sti maxi tag te sei pericoloso…!

    Liked by 1 person

Leave a Reply

