Amici! Votate il sondaggio pro-Avvo? :-)

[Aggiornamento]

Grazie a tutti i vostri voti! Nell’ultimo “exit-poll” prima della chiusura del voto ero al 70% di voti, quasi un plebiscito solo grazie a voi! Appena proclamano il vincitore vi faccio sapere se effettivamente ce l’abbiamo fatta!

La votazione è chiusa, grazie davvero di cuore a tutti.


 

Amici!
È giunta l’ora di agire e darmi una mano.

Che ne dite di scrivere un commento per me e magari darmi il vostro voto? Solo se il mio articolo in concorso che immagino già conosciate (Bambini) vi convince!

Io per esempio ho votato Silvia Camnasio che ha parlato di Ambiente e dato suggerimenti su come preservarlo nel nostro piccolo.

Dunque dunque… VotantonioVotantonioVotanonio… Italiano vota…

LA PENNA

Cliccate sul mio nome se vi è piaciuto il mio post… o sul nome di chi altri vi ha convinto di più.

Ma partecipate e facciamo conoscere il sondaggio con qualche reblog se vi va!

È una comunità molto attiva. Per chi è su Facebook si tratta di bloghidee la stessa che si è inventato l’evento Metti un Mi Piace!

Vi aspetto!

https://plus.google.com/+Blogghidee/posts/FWQ4eJv2Ur6?_utm_source=1-2-2

131 thoughts on “Amici! Votate il sondaggio pro-Avvo? :-)

  1. E il voto mio lo hai preso…mo mi aspetto che cambi la legge elettorale, mi fai le 1754 cose da fare che io so che tu sai e che mi fai ministro dell’innovazione tecnologica con pieni poteri e diritto di dare la pena di morte a chi mi contraddice!

    Liked by 1 person

  2. Carissimo, ho votato e ho visto che sei primo in classifica, di sicuro vinci, ma per fare di più ed essere sicuri che vinci, si può votare tutti i giorni? E fino a quando ? A parte domani che non potrò farlo visto che sarò sotto i ferri, se sopravvivo, vorrei votare nei prossimi giorni a venire! Buona domenica 😘 Maria

    Liked by 1 person

  3. T’ho votato anche se non amo passare su FB e t’ho votato non per “votantonio”, tipica italianata (c’è sto termine o me lo sono inventato? 🙂 ), ma perchè l’articolo vale, tanto. Sono il tuo 68% (vedo che vai alla grande!).
    Bacio.

    Liked by 1 person

  4. Pingback: Comunicazione di servizio! | ilmioblogpercaso

    • Nooo Maria ma ti pareeee che pensi al votooo! Sei un tesoro 😙 ma adesso io penso solo a quando ci scriverai che stai bene. Se hai qualche amico fidato magari e non riesci a scrivere per lungo tempo ma è andata bene… che ne dici di chiedergli se ci manda un messaggio qui? Ti pensiamo tutti! FORZA

      Liked by 1 person

      • Chi può dirlo, se tutto va bene già domani appena sarò in grado di connettere e se non mi leggete domani allora vorrà dire che….. Ma non voglio pensare negativamente affronto quello che viene 😍

        Like

      • Miiii che brividi Maria… nel caso… MANDACI I NUMERI IN SOGNO NON TI DIMENTICARE! Ma non ti sbagliare io dormo sul lato sinistro a destra ce sta mi moje non te sbaglià a dare i numeri che lei non li gioca ☺ Un abbraccio e tante preghiere…

        Liked by 1 person

      • Ah ah ah 😂😂😂😂 mi hai strappato un sorriso a crepapelle e quando io inizio a ridere.. Non smetto più e la mia risata è contagiosa ti assicuro 😂😂😀😀😀 comunque tranquillo verrò a darti i numeri giusti e anch’io dormo sul lato sx 👍

        Liked by 1 person

      • Bonjour! Sono VIVA 😊 intervento riuscito bene! Senza deficit ma con tanti dolori durante la notte Che non mi hanno permessa di dormire neanche un attimo nonostante gli antidolorifici, ma almeno sono viva e senza deficit neurologici! Vorrei ringraziare te X le tue preghiere e tutti gli altri follower 😍😍 un abbraccio e carissimi saluti Maria ❤️😘

        Liked by 1 person

Leave a Reply

