Analisi del 2015

Prima di lasciarvi al report dei folletti di WordPress vorrei solo commentare il podio dei commentatori che vede al primo posto LEI, un vettore aereo che distribuisce caramelle in bicchieri da un litro a tutti i viaggiatori, un diavolo che non veste Prada ma i panni di Babbo Natale, una importatrice illegale di Baobab, vergognatrice cronica che si nasconde dietro un vello d’oro che manco Giasone e gli Argostronzonauti potranno mai strapparle… signori e signore e Signorini…

THE WINNER IS

un poco di suspense…

Rullo di tamburi…

ALESSALITALIA

Con oltre mille commenti!

Grazie di esistere ☺

Grazie a tutti voi!

Segue report generato da Word(e)press.


I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 51.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 19 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

175 thoughts on “Analisi del 2015

  1. madoooooooo! che figura di palazzo! mi sto a vergognà come una fragola guarda!
    ma che daveeeeeeeeeeeeeeeeero? ma scusa, faraone (solo la metà dei miei!) e dora? non ci credo che io ti ho commentato più di loro!
    beh questo è ilmio ultimo commento allora! hua hua!
    grazie per la descrizione però! pure Alfonso Signorini deve sta attento?
    avoja a aspettà sto baobab!

    Liked by 1 person

  2. Ahahah non ho i tuoi numeri ma i folletti mi hanno omaggiato della loro attenzione e nel mio piccolo ho voluto ringraziare anche io quei pochi masochisti che visitano le mie pagine! Ma…una cosa posso vantare di aver in comune con te! Siiii…ALESSALITALIA risulta vincente anche da me per cui io propongo di erigere in suo onore un monumento alla blogger più simpaticona e caciarona che c’è!!

    Liked by 1 person

  3. Grande Alessia!!! Tenere un record di commenti sul blog di Avvo è veramente un gran primato. Se io penso che ansia ci avevo le prime volte che commentavo…ahahaha…ma io forse nel 2020 riuscirò a leggere tutti i tuoi post corredati di commenti. Baciiiii

    Liked by 1 person

  4. Complimenti!, non ho capito tanto di tutto, ma che devo farti i complimenti l’ho capito, questo report è quindi un successo! Pensa, io non ho mai cliccato una stellina da quando sono arrivata, a che servono ste stelline? Io non vado mai nemmeno a vedere le mie statistiche … fortuna che lo sapevo in partenza di non essere una blogger … Mi toccherà imparare per sopravvivere? Comunque, visto che sento che sei felice del risultato, mi congratulo. E ti faccio tanti auguri per l’anno che sta arrivando e anche alla tua famiglia, che è aumentata da poco. Che il 2016 sia prolifico … no, il prolifico sei tu … sia prodigo di serenità e ti porti ciò che più desideri, magari anche riuscire a dormire un po’ … Auguri, auguri, auguri! 🙂

    Like

    • Grazie Marianne! Non credo che serva stellare gli altri per sentirsi blogger ☺ Almeno io mi sentivo blogger anche quando scrivevo sulla smemoranda e poi la lasciavo per settimane intere ad amici e sorprattutto amiche e leggevo i loro commenti… un anno raggiunsi jn record di 80 firme in campeggio 😂 Quindi sei una blogger se te lo senti! Ricambio di cuore gli auguri e ti ringrazio per le paroli gentili e il tempo che hai impiegato a scriverle che di 31 dicembre non è roba di poco conto ☺😘😘😘

      Liked by 1 person

Leave a Reply

