L’ultimo Abele. Il male è uscito.

 

Avevo male dentro.

È uscito.

Torino, 22 Novembre 2015
Avvo.



Non vedrò mai questo libro.

Verrà dato alle stampe dopo che avrò reso l’anima a Dio.
Ormai ci siamo quasi.
Non sarò io a raccontarvi la mia storia, ma l’unico grande amore della mia vita.
L’ha già scritta e io l’ho già letta.
E’ la tragedia in tre atti di un avvocato emigrato e di un bieco tradimento, che non meritavamo.
E’ la storia di un Caino celato dietro un nome innocente quanto Abele.
E’ una storia di redenzione ed espiazione, di un’autentica ossessione consumata al buio degli anni.
Ma non lasciatevi ingannare.
Non credete a una parola.
Non credete ai vostri occhi.
Perché niente è come sembra.
Niente.
A.

Formato Cartaceo e Kindle su Amazon (il più semplice ed economico!):

download

Cartaceo:

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/207412/lultimo-abele/

Epub:

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/207412/lultimo-abele/

Pdf:
Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.


 

275 thoughts on “L’ultimo Abele. Il male è uscito.

  1. Acquistato!! Per ora versione ebook, per il cartaceo aspetto l’incontro con l’Autore con annessi autografi ecc. ecc. 😀
    Poi siamo pure vicini a natale, magari ci sta anche qualche regalino (sempre che mi piaccia, eh) 😀
    quando finisco ti scrivo le mie impressioni (ti devo pur tenere sulla corda per un po’) 😀

    Liked by 1 person

      • Eh, se me lo fate la sera… Mi volete tenere a distanza, ecco 😦
        Comunque fossi in voi non mi sentirei del tutto al sicuro, potrei farvi uno scherzetto improvvisato… sarà dura ma non è detta l’ultima parola… mumble mumble potrei anche decidere di non dirti quello che penso del libro se non di persona… muahahaha (risata malefica)

        Liked by 1 person

      • Non so, decidete voi perché è un periodo diciamo di alti e bassi in cui non so se posso muovermi da casa e non sono neanche in grado di dire quale giorno sia meglio, in generale venerdì o sabato è più o meno lo stesso, mi farebbe davvero tanto piacere ma non posso vincolarvi, se posso faccio un salto

        Liked by 1 person

  2. Oggi mi sono iscritto a il mio libro e mi sono reso conto di non avere una prepagata sotto mano. In compenso qualcuno mi sostiene, qualsiasi cosa voglia dire. Ci sono opzioni di pagamento che fanno usare il credito delle carte SIM tipo Google Store?
    Sennò rischia di rinviarsi un poco l’acquisto…

    Like

  3. Pingback: People by Avvo | AVVOCATOLO

  4. Pingback: L’ultima recensione: storia di un Abele | Discussioni concentriche

  5. Pingback: Davanti agli occhi – di Roberto Emanuelli | AVVOCATOLO

  6. Pingback: L’Avvo | le3p

  7. Pingback: Il mio manifesto gentilmente redatto da… Avvochetto | ilmioblogpercaso

  8. Pingback: Presentazione del libro – ma com’è andata? | AVVOCATOLO

  9. Pingback: ilmioblogpercaso

  10. Pingback: Ora indosso solo il tuo profumo… | ilmioblogpercaso

Leave a Reply

