Negroni

Sergente Hartman (in arte, la mia boss) a Joker (in arte, avvocatolo):

– “CRISTO DI DIO JOKER MA ERI UBRIACO QUANDO HAI SCRITTO QUESTA ACCOZZAGLIA DI PAROLE SENSA SENZO CHE SPACCI PER CONTRATTO?”

– “Signore negativo signore”

– “SIGNORINA TOGLITI QUELLA MAZZA DAL CULO CHE TI IMPEDISCE DI PARLARE BENE E ALZA LA VOCE”

– “SIGNORE NEGATIVO SIGNORE, L’AVVOCATO AVVOCATOLO AVEVA BEVUTO SOLO UN NEGRONI SIGNORE”

– “GESU’ GIUSEPPE SANT’ANNA E MARIA, ADESSO SCOPRO CHE OLTRE CHE COMICO SEI ANCHE UNA DANNATA CHECCA CHE FA I LAVORETTI AI NEGRONI?”

– “SIGNORE IL NEGRONI E’ UN DRINK SIGNORE”

– “NON ME NE FREGA UN CAXXO, QUALSIASI COSA COMINCI PER NEGRO E’ BUONA SOLO SE MORTA”

– “SIGNORE L’AVVOCATO AVVOCATOLO NON VUOLE MANCARLE DI RISPETTO MA OBIETTA CHE ROSA PARKS NON HA LOTTATO PER SENTIR DIRE CERTE ERESIE SIGNORE”

– “BENE BENE BENE, QUI ABBIAMO UNA SIGNORINA CHE QUANDO LA MAMMA MINACCIAVA DI FAR VENIRE L’UOMO NEGRO SI ECCITAVA EH? QUANTO SEI ALTO FACCIADIMERDA DI UN JOKER?”

– “SIGNORE SONO ALTO UNOESETTANTOTTO SIGNORE”

– “UNO E SETTANTOTTO…AI TEMPI MIEI NON LE FACEVANO MONTAGNE DI MERDA COSI’ ALTE…. BEH SACCO DI MERDA TI DIRO’ UNA COSA, SAPUTELLO DEI MIEI STIVALI, ROSA PARKS ERA UNA MILLANTATRICE”

– “SIGNORE ALL’AVVOCATO AVVOCATOLO RISULTA CHE ROSA PARKS FOSSE UN’ATTIVISTA PER I DIRITTI CIVILI CON I CONTROCAZZI SIGNORE”

– “BALLE, TUTTE FOTTUTISSIME BALLE, TANTO PER COMINCIARE NON SI CHIAMAVA AFFATTO ROSA, MA LUISA, E NON FACEVA DI COGNOME PARKS, MA McCULO, TANTO CHE AVEVA UN CULO GROSSO COSI'”

– “SIGNORE L’AVVOCATO AVVOCATOLO NON VEDE COME IL VERO COGNOME O LA CIRCONFERENZA DEL SUO CULO POSSA SMINUIRE LA SUA FIGURA SIGNORE”

– “SONO I FOTTUTISSIMI COMUNISTI CHE INCULCANO NEI VERMI COME TE IL VIRUS DELLA LEGGENDA, ROSA MCCULO ERA SOLO UNA GRASSONA STANCA”

– “SIGNORE L’AVVOCATO AVVOCATOLO TEME DI NON CAPIRE SIGNORE”

– “NON MI STUPISCE JOKER CHE TU NON CAPISCA, ERA STANCA, AVEVA IL CULO PESANTE, E VOLEVA SEDERSI, ECCO PERCHE’ POI L’HANNO RIBATTEZZATA PARKS, ERA UNA CHE PARCHEGGIAVA IL SUO McCULO DAPPERTUTTO, QUESTO ERA, UNA GRASSONA CHE HA ROTTO I COGLIONI PERCHE’ VOLEVA SEDERSI, E I COMUNISTI, CHE SONO SEMPRE AMICI DELLA FECCIA UMANA COME I GAY, I TRANS, GLI OPERAI, I NO GLOBAL, I SANTORO, I BEPPE GRILLO E I GEOMETRI, SONO RIUSCITI A FARE DI LEI UNA FOTTUTISSIMA EROINA, IO MI SIEDO OGNI MATTINA E NESSUNO E’ MAI VENUTO A DIRMI CHE SONO UN FOTTUTISSIMO EROE, CAXXO, SE AVESSI UN EURO PER OGNI NEGRO CHE VUOLE SEDERSI SAREI RICCO “

– “SIGNORE MA LEI E’ GIA’ RICCO SIGNORE”

– “SAREI ANCORA PIU’ RICCO ALLORA”

– “SIGNORE SE HA FINITO LA LEZIONE DI STORIA L’AVVOCATO AVVOCATOLO VORREBBE PROCEDERE ALLA REVISIONE DEL CONTRATTO PERCHE’ TRA DUE ORE GLI PARTE L’AEREO PER FANCULONIA SIGNORE”

– “HAI SEMPRE TEMPO D’ANDARE AFFANCULONIA. IL CONTRATTO NON L’HO ANCORA LETTO”

– “SIGNORE MA LEI HA DETTO CHE IL CONTRATTO E’ UN’ACCOZZAGLIA DI PAROLE SENsA SENzO SIGNORE”

– “SANT’IDDIO JOKER LAVORIAMO DA DIECI ANNI INSIEME NON HO BISOGNO DI UNA CAZZO DI LETTURA DEL CAZZO PER SAPERE COME E’ IL TUO CONTRATTO. RIMETTILO A POSTO CHE LO RIVEDIAMO TRA UN’ORA E 59”

– “SIGNORE MA TRA DUE ORE DOVREI PARTIRE SIGNORE”

– “APPUNTO HO DETTO CHE CI VEDIAMO TRA UN’ORA E 59 COSI’ CI AVANZANO 60 SECONDI PER VEDERLO, SE TUO PADRE CI HA MESSO SI E NO LA META’ PER METTERTI AL MONDO VUOI CHE IO NON RIESCA A RIVEDERE QUATTRO PAROLE IN CROCE?”

NDR post ispirato ad una conversazione tristemente vera, in cui, tra l’altro, si è sostenuto che non esiste un solo italiano che sia onesto o che non sia puttaniere, e se ne sono tratte delle conseguenze di voto politico agghiaccianti.

242 thoughts on “Negroni

  1. Tenendo presente che la signora in questione mi sembra decisamente e meravigliosamente femminile (di quelle che ti faresti sculacciare volentieri), propenderei per dire che la sua visione politica è davvero intrigante e pertinente. E mi piacerebbe davvero potere un giorno, vederla seduta in parlamento, per mettere ordine in quest’Italia piegata ai bisogni dei falsi poveri: negri, gay, trans e drogati (perchè no, dai, anche quelli… Ma poi mancherebbero le prostitute…uff e delle badanti, delle badanti vogliamo parlare… e aspetta, aspetta, com’è che sono, aspetta, quelli che vengono dal sud…uff la lista si fa troppo lunga….). Comunque tu dovresti sentirti quanto meno onorato di stare al cospetto di una tale donna. E se mi permetti, il contratto, dovresti metterlo da parte e lavorare gratuitamente, solo per apprendere (perchè anche tu sei un succhia sangue, te lo voglio dire). Ciao Avvocatolo. hai tutta la mia stima

    Liked by 2 people

  2. Allora, Avvocà, dillo a Nazariatuachequalchecosanecapisce:
    che
    cosa
    diavolo
    ti
    sei
    fumato?
    (cervello a parte).
    Io lo dico sempre. L’estate bisogna bere e bere molto. La psicologia fisiologica insegna che un corpo ben nutrito non patisce – molto, almeno – agenti esterni che si riverberano in stati allucinogeni!
    La Parks non la sentivo nominare da decenni, ormai. Sei un genio. Un (dannato) genio. Ma non m’incanti, sai?
    L’immagine del remissivo con la capa non ti si addice. Piuttosto credo che tu sia, come suol dirsi da me, “nu frecam doce”.
    Ovviamente qui si scherza.
    Leggo i tuoi post sempre con piacere. In genere l’avviso, via e-mail, mi fa già presagire qualche minuto di allegria, anche se, e torno a ripetermi, ritengo che il vero te sia scritto in qualche riga nascosta qui e la.
    Caro Avvocato “iosonobravoenonhomaipersounacausa” grazie per questo tuffo in un film che mi lascia sempre sbigottita di fronte alla cattiveria umana, al (bel)riferimento storico e al (triste) spaccato lavorativo che ci si para davanti ogni giorno ed al quale si fa fronte anche così.
    Madoooo quanto so prolissa. Cresce l’età, cresce la chiacchiera!
    Ti lascio a commenti ben più logici!
    Buona serata! Bevi molto e….. niente alcolici.
    Naz

    Liked by 1 person

  3. Ah ma mica mi ero accorta d codesto post! Ho chiamato l’esorcista! Ma ce l’ha l’omo sta tipa! Me sa de no…! Vabbé che tu durante le riunioni pensi alla verdure…, peró! A natale babbo natale non le porta nulla e la befana solo carbone!

    Liked by 1 person

  4. Ammiro la censura sul CAXXO e il razzismo (ironico, ci mancava ebreo, pelato e terrone) dilagante lasciato in libertà. C’è del savoir faire… intanto mi scolo l’ennesima birra in solitudo pensando a quanto son fortunato a non avere Hartman come capo 🙂

    Liked by 1 person

    • Eroedelsilenzio occhio che le ennesime birre in solitaria hanno effetti poco desiderabili…potresti diventare malleabile e io potrei usarti come killer per far fuori la boss 😁

      Like

      • Prezzolini sugno, ma economico. Una Vecchia Romagna, un trancio di pizza (anche margherita), un sottaceto e il rimborso del gasolio… e mi hai assoldato. Tranquillo… sembrerà un incidente ;D

        Liked by 1 person

  5. Superbo! Mi pareva di essere al cinema, hai presente quel film … “Codice rosso”? Quel mostro di bravura di Jack Nicholson sarebbe perfetto nella parte della tua boss, con tutta la sua spocchia. A me fanno morire dal ridere tutti quei film sui marines dove scattano come molle sbattendo i tacchi al grido di “negativo signore!” Ma signore de ché?
    Ci vedrei bene anche il buon Clint di “Gunny”

    Liked by 1 person

  6. Ultimamente mi chiedo spesso che cosa mi ha portato a sposare quel curioso “animale da appartamento” che è mio marito. Adesso ho la risposta, la sera in cui l’ho conosciuto avevo bevuto due Negroni …

    Liked by 2 people

  7. ho letto in giro che a Pescara e dintorni avete grossi problemi di balnealità, per una condotta fognaria da maggio rotta, livelli alti di colibatteri..statt’accorto…per la piccirella
    cià

    Liked by 1 person

  8. Ma guarda te se x andare a scrivere un commento me sa che ho messo qualche like qua e la x scorrete la pagina dei negroni col ditino santo… Volevo dirti…. Avvvvvvv manda il canguro cje lo devo mettr sulla tascaaaaa….. Il dumbetto di ysin giá ce l’ho spiaccicato! Comunque buongiorno!

    Liked by 1 person

  9. Pingback: Ieri Sono Morto [Halloween Late] | AVVOCATOLO

Leave a Reply

