Nota Bene, Ysingrinus

Vedi nota?1


  1. L’essenziale è invisibile agli occhi2 
  2. sono mesi che dissemino i miei post di note essenziali 3 
  3. che in quanto essenziali sono invisibili4 
  4. invisibili non per tutti (vedi nota 55) 
  5. solo per coloro i quali sono troppo arroganti per guardare bene le note altrui 67 
  6. cioè le mie 
  7. cioè tu. 
Advertisements

169 thoughts on “Nota Bene, Ysingrinus

  1. Non so come hai fatto, ma le note che ci sono ma anche no… che roba! 🙂
    Ma… e quelle altre che metti da mesi? Da quanto tempo state battagliando tu e Ysingrinus? E quanto è alta la posta in palio perchè tu persegua una strategia lunga dei mesi??????? Mi sa che ho sottovalutato il tutto, vuoi vedere che il vostro è uno scontro tra potenze oltre i limiti umani?

    Liked by 1 person

  2. Con cosa dovrei leggerle? Comunque sei il primo che manda al manicomio Silver Silvan quindi meriti applausi a scena aperta… a prescindere dalle note.
    Comunque potresti proporti per la Note Bianca…

    Liked by 1 person

    • Hahaha ahahhaahha devi leggerle col reader o se sei dal pc devi selezionarle…ma la tua battuta sulla nota bianca mi fa pensare che tu la sappia più lunga di quanto sembra 😂

      Like

    • Riflessi è un messaggio in bottiglia per ysingrinus…note che dal pc sono invisibili se non le selezioni o leggi dal reader di wordpress. Niente da capire dunque 😉 lasciami un cornetto eh nun fà come tuo solito a colazione che ti scofani tutto!

      Liked by 1 person

  3. ho capito che nn c’è niente da capire..ma fammici capire;)) che qua su wordpress mi pare un pò complicato ..sono novella lo sai…dal reader intendi dalla mia bacheca?? ma l’ho già fatto e mi pare si legga nada de nada, ma mo ci trono a vedere…e il cornetto ,sorry, ma mi accontento del profumo che viene dagli stabilimenti al mattino presto…non i fermo più al bar a pigliarlo, tropppe calorie..du biscottti del Mulino bianco e la tazzina del caffè, se ti gusta..quella volentieri…servito…;))

    Liked by 1 person

    • Ah ma allora è ok. Le note sono invisibili…se riesci a selezionare il testo le vedrai apparire. Sono scritte con inchiostro bianco…volevo gabbare ysingrinus ma quel porco mi ha sgamato subito 😂 mulino bianco dipende…c’è mulino e mulino. Un conto è un abbraccio un conto una macina 😂 cmq caffè amaro grazie. Obligado

      Liked by 1 person

      • a drlo prima, di selezionarle..!!!!!!.e ci si poteva nche arrivare a capirlo, mi dirai….e riporti una bella citazione..bravo!
        cose inter vos..ok…no comment….caffè amaro ok..e un abbraccio, virtuale..accontentati avvocato…e non stringere troppo, che fa caldo ,))))

        Liked by 1 person

  4. ma ma ma…. ho passato una notte insonne pensando alla selezione e….. mi ritrovo a capire che leggendo i tuoi post mi sono persa l’invisibile… cattivo! però ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ora si che sono orgogliosa di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e allora ti ringrazio per avermi fatto credere in me stessa e nelle mie capacità da selezionatrice!

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s