Cosa mi manca oggi

image

Un pomeriggio di sole e vino.
Pomeriggio divino.
Ci manca solo un…

wpid-20150509_201329.jpg

Advertisements

98 thoughts on “Cosa mi manca oggi

  1. Roero Arneis è un vino bianco piemontese italiano DOCG, corposo e secco, la cui produzione è consentita in soli 19 comuni della provincia di Cuneo, situati lungo la riva sinistra del fiume Tanaro. È costituito da almeno 95% di uve bianche vitigno Arneis; la restante parte può essere costituita da vitigni a bacca bianca non aromatici come quelli che si trovano in piemonte.
    Il miglior vino delle Lange con un prezzo che va dalle 10 alle 66 euro a bottiglia. 2014 non un’eccellente annata ma essendo un vino secco -se freddo- berrei anche la bottiglia dopo averne liquefatto il vetro. Comunque li intorno vedo pet di gazzosa, succo d’arancia conservato e bicchieri di carta scroccati al vinitaly. E poi la bottiglia non l’hai neanche bevuta tutta …VERGOGNA !!!

    Liked by 2 people

      • Panini ??? che schifo ! li la carne rossa è eccezionale, anche la salsiccia è particolare e i prati sono in fiore . Ti ci vedo a torso nudo con la panza allaria e la cravatta attaccata sotto il pelo della barba da radere che rutti come un budego. Sei fortunato che gli avvo di sabato non lavorano…mica come me che mi sbatto pure le domeniche

        Liked by 2 people

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s