Niphus porcamiseria ti han beccato…

image

59 thoughts on “Niphus porcamiseria ti han beccato…

  1. Ti dico solo che credevo che la freccetta del mouse nella foto fosse del mio mouse nonostante la mia freccetta sia molto differente. C’è altro da aggiungere?
    Sí, come la mettiamo con pattini, mono e no, skateboard, deltaplani e mongolfiere? Quanti deltaplanisti sono stati fermati e multati per guida in stato di ebbrezza?

    Liked by 1 person

  2. Io non mollo .. e la mia bicicletta è attrezzata con paraurti di gomma -spessa- e ovviamente la botte sul portapacchi posteriore e tanto per intenderci..vado tranqui che ho le rotelle. Infingardo di un Avvocatolo…sempre a fare la spia con la Suzieq25 che ie tiene le coperte. Annate a lavurà bauscia ! Tze !!! doppio e triplo tze !

    Liked by 1 person

  3. Della sua spietatezza siamo tutti convinti. Non la scambierei mai per samaritana. Dico solo che se vuol parlare di altri blog lo va a fare in altri blog. Non qui. A meno che qualcuno qui abbia interessi incrociati. Se vuol parlare dei miei amici blogger allora è benvenuta. Ma di terzi sconosciuti no Way. Delete.

    Liked by 1 person

  4. I ciclisti li hanno già beccati con le mani nel cellulare 😀
    Dove abito, i ciclisti girano con qualsiasi tempo, ghiaccio e neve compreso, vanno contromanao e passano col rosso. Cosa dire? Lo stato di ebbrezza è l’ultima perla.

    Liked by 1 person

Leave a Reply

