La vita è Ralph

81 thoughts on “La vita è Ralph

  1. Avvo’ mi hai fatto piangere… sei il mio a-mito… la cosa più vera sono le emozioni, quelle che ti struggono er core… però lo voglio sapere pure io cose sto DMT… se fa ridere e roba mia.. ribloggo… semper fidelis <3<3<3<3

    Liked by 1 person

  2. Esatto, sono le emozioni le uniche cose che rimangono, peccato che molta gente se ne renda conto troppo tardi! Mi dispiace per il tuo amico, e mi dispiace anche aver sentito le tue lacrime mentre parlavi! Un abbraccio ☺️

    Liked by 1 person

  3. Esimio Collega.. dovremmo avere più avvocati come Lei nell’Albo.
    Lei mi ricorda Atticus Finch e la sua meravigliosa sensibilità..

    Like

    • Cmq il commento mi tocca nel profondo. Atticus è per me un modello e quel libro che lei dimostra di conoscere tanto bene col suo commento è per me un capisaldo della letteratura MONDIALE. Peraltro tanto legato a Capote che è altro mito….la sua cultura mi lascia sempre senza parole e un poco anzi molto intimidito…

      Like

  4. non sei propriamente napoletano verace…direi provincia.
    se non addirittura avellinese.Come mai il nordico non ti attecchisce?
    mi saluti la Silvana…sono quasi pronta con lo scoop
    addio

    Liked by 1 person

  5. Pingback: Pregiudizi su pregiudizi | avvocatolo

Leave a Reply

