Le donne preferiscono gli stronzi

Avvertenza

Questo post è una risposta al post di Cippe’s,  e quindi un insulso insulto all’intelligenza femminile, e non andrebbe letto né da donne nè da uomini, che siano etero, gay, lesbo, trans, Emilio Fede o, peggio, Colpoditacco o altro ancora poco importa.

Avvertenza sull’avvertenza.

L’avvertenza non andrebbe letta prima del post. Inoltre, questa avvertenza sull’avvertenza andrebbe letta prima dell’avvertenza (dovreste smetterla di ostinarvi imperterriti a leggere i post dall’alto in basso senza che nessuno ve lo abbia mai chiesto).

***

Non è che tutte le donne preferiscano gli stronzi.

Nossignore.

Alcune donne preferiscono gli stronzi.

Queste donne non sono mai a loro volta stronze, per lo più crocerossine con la sindrome da conversione di tutti i gay e degli stronzi in principi azzurri, perché le stronze, manco a dirlo, preferiscono te, ma questa è un’altra storia.

Inutile accompagnarle al sabato mattina in tutti gli outlet della tua regione e di tutte le regioni limitrofe, e quando hai esaurito quelle limitrofe ti spingi sul mare, ci disegni sopra un ponte, e continui dall’altra parte del continente.

A nulla vale aprirle lo sportello dell’auto (anche se sei contromano in corsia d’emergenza).

E’ pura perdita di tempo sorbirti le loro lamentele sulle amiche che (i) non rispondono mai al cellulare, (ii) arrivano sempre in ritardo, (iii) arrivano sempre in anticipo, (iv) arrivano sempre in orario mentre tu sei in ritardo, (v) parlano troppo, (vbis) troppo poco, (vi) che fanno troppe domande su dove hai comprato questo e quello costringendoti a rivelare i tuoi “affari” , etc.

Non aggiunge nulla alle tue speranze accorgerti della nuova messa in piega e indovinare il codice a barre del nuovo shampoo, pagare sempre tu il conto mentre fai finta di andare in bagno, essere un pluriprofessionista informatico/idraulico/antennista/filippino/pagatore di bollette.

Assolutamente ininfluente che tu sia un Rocco tra le lenzuola, e un Hallo Spank nel tempo che scorre tra due amplessi, senza mai lamentarti di quanto tempo ti tocchi trascorrere travestito da Hallo Spank anche se sotto sotto (ed intendo proprio sotto) ti senti Rocco.

Non migliorerà la situazione rispondere sempre al telefono anche se sei in confcall con Putin e Barràck, né sorbirti la sua crisi di pianto di mezz’ora per l’unghia spezzatasi proprio il secondo dopo avervi spennellato sopra 18 euro (tuoi, di chi sennò?) di splendido smalto trasparente (‘azzo serve?).

Non importa che tu abbia due lauree, tre master, un lavoro, la fedina penale immacolata come quella dello psiconano (siamo pur sempre nella repubblica delle banane), spalle larghe, occhi chiari, menischi intatti, fianchi stretti e culo sodo.

Alcune donne, nonostante tutto quanto sopra, preferiranno sempre gli stronzi.

E, sul verbo “preferire”, il titolo di questo post è ben preciso.

Non è che alcune donne amino gli stronzi, o siano fissate con loro.

No.

Alcune donne PREFERISCONO gli stronzi.

Ed il verbo “preferire” implica un’alternativa, già sperimentata e scartata, all’oggetto della preferenza.

E quell’alternativa sei, immancabilmente, tu.

Quindi esplodendo il concetto: “Alcune donne, dopo averti abbondantemente provato, preferiscono gli stronzi a te, te che almeno sulla carta non hai proprio un cazzo che non vada bene“.

E sono esattamente quelle alcune donne per le quali alcuni uomini (quelli come te, per esempio) perdono, immancabilmente, la testa.

La mia ex, dopo avermi provato per 72 mesi (quindi ben al di là del periodo di validità del diritto di ingiustificato recesso), ha deciso che ero troppo poco stronzo.

Dice che tu eri sulla carta perfetto, ma lei è attratta dagli stronzi.

E, coerentemente, ha preferito uno stronzo autentico, di quelli che non rispondono al telefono, che non sai mai con chi siano, dove siano e quanto siano vestiti, che se ti devono portare a cena fuori ti suggeriscono di prendere un taxi o il tram (A/R), di quelli che non trovano mai un minuto per dire alla loro moglie che hanno un’altra e quando trovano il tempo succede sempre qualcosa per cui “non se la sentono di darle un dispiacere così grande proprio ora”, quelli che a fine serata, nonostante tu abbia ordinato una pizza margherita e loro il filetto al pepe verde, dividono il conto a metà salvo poi lasciar pagare la loro metà alla loro dolce metà, accampando improbabili guasti dei bancomat, gli unici esseri umani sulla faccia della terra che ogni tanto non ricevono sms o email (sappiano tutte le donne beone che non esiste possibilità tecnica che un sms o una email non venga recapitato/a), di quelli più allampanati dell’uomo-lampada titolare del Nobu, con più tatuaggi di Corona, l’orecchino e la tavolozza (di legno) per lavare i panni scolpita sul ventre, fottutamente belli (si mi rode) ma anche fottutamente tamarri e convinti che l’eleganza consista nell’anteporre una giacca all’abbigliamento della palestra, con l’auto sportiva, un passato di droga e frequentazione di bordelli e case da gioco, con la stessa fedina penale che avrebbe lo psiconano se non fossimo in una repubblica delle banane, che si ricopre di bolle al solo nominare la parola “matrimonio” o “famiglia” o “vacanze insieme” o “figli” o “mutuo” (vabbè pure io) etc. etc. (in pratica son sempre bollati).

Ebbene, la mia ex (che – sia detto per inciso – è tornata con quello che era il suo ex all’epoca in cui diventò la mia futura ex) mi ha telefonato per dirmi una “cosa”.

Cosa sia questa “cosa” i più arguti tra di voi (…) lo dedurranno dalla canzone che è “Per Dimenticare” degli Zero Assoluto.

Advertisements

146 thoughts on “Le donne preferiscono gli stronzi

  1. Nonostante mi fai passare pe na pora scema… questo post mi è piaciuto… mi so quasi commossa? Un po’ hai ragione… e una domanda: ma per le mail nn vale la stessa cosa degli SMS… se non risponde vuol dire che non è arrivata, verooo? 😢

    Liked by 2 people

  2. Aggiungo una postilla al postulato di equilibristasquilibrato. Quando fra 72 mesi tornerà da te, asserendo che non ne può più degli stronzi, facci la grazia. Mandacela. Se no, fra 72+72 mesi sara qui a ripubblicare questo post. Con la gradevole sensazione di aver buttato nel cesso 15 anni della tua vita. 😉

    Liked by 2 people

  3. Caro avvocatolo qua è lunga da rispondere. Uno non hai capito un cazzo del mio post, perché le crocerossina non sono attratte dagli stronzi! Quelle sono le donne a cui piacciono i belli e maledetti e quindi stronzi…l’ho pure messa la differenza…ahi ahi….non sei stato attento!😂😂😂Comunque bellissimo post…. e pure in anticipo! Due io voglio un Non Stronzo…che tu hai descritto così bene! gli stronzi e soprattutto tarare non sono per me! 😉 Io odio gli stronzi!!! 😂

    Liked by 1 person

  4. Qst e un colpo basso di questi tempi… Allora ci sono stronzi e stronzi… Ma cio non toglie che a noi donne ci piace patire… Altrimenti che amore e? Dai dai alla fine tutto torna anche se minghiaaaaaaaaaaa che fatica… Besito :*

    Liked by 1 person

  5. Post intenso direi!
    Allora, io preferivo gli stronzi un tempo ma, fortunatamente e per non rimanerci secca, mi sono svegliata ed innamorata di una persona diametramelmente opposta (che, comunque, come ogni essere umano, un pochino stronza lo è qualche volta 😊).
    Nel tuo caso, mah, la tipa voleva riproporti altri 72 mesi? 😉 Forse ti ha detto che sta per partire per dimenticarti o per dimenticare qualche altro ex? Non saprei proprio, l’unica cosa che mi vien da pensare è che forse dovrebbe cercarsi qualcuno di nuovo, e non ripescare nel mazzo del passato! Oppure dovrebbe provare a stare da sola, che molte donne proprio non ci riescono…. Saluti avvocato 😊

    Liked by 1 person

  6. Post lungo ma si fa leggere molto volentieri! Il tema scotta, così come i nervi che escon fuori dalla pelle!
    Ed il tema tocca il nervo soprattutto di uomini che come te hanno vissuto esperienze simili!

    Liked by 1 person

  7. Non sono molto d’accordo e ci ho capito una cippa.
    Le donne nn sono tutte nè stronze nè crocerossine ci cascano e basta ma per fortuna il più delle volte qb.
    Ma poichè si è quel si mangia (o almeno va di moda asserirlo) l’essere o non essere, incontrare o non incontrare stronzi sta tutto nei nostri approci iniziali.

    sheratantovalagattalardochecitrovailmaialino

    Liked by 1 person

  8. Hai ragione eccome! Io preferisco ‘l’alternativa’ invece, e infatti mi sono presa un uomo fantastico, la cui ex non apprezzava perché troppo fantastico e mai stronzo. 😉
    Come ti hanno scritto anche le mie amiche spersa e iome, ti auguro di mandarla beatamente a quel paese se ribussa alla tua porta! Un abbraccio.

    Liked by 1 person

  9. O tu sei contorto o è tardi e non ho capito le avvertenze e le avvertenze delle avvertenze , tant’é che mi son letta tutto il papiro..
    in sintesi: anche gli uomini – a volte – preferiscono le stronze… vai a capire perché …

    Liked by 1 person

  10. Mondo complicato quello femminile..vogliono un uomo che le faccia ridere,stronzo di carattere,il classico amore dannato ma diomioquantoèfigo,sembra quasi che cerchino la sofferenza. Questo almeno per una categoria di donne eh!

    Like

  11. Certo che senza conoscere nulla di me,basandosi solo ed esclusivamente su un commento,si è fatta un idea tutta sua..prima di sentenziare dovrebbe,come minimo,conoscermi e farsi un giro con le mie scarpe per un bel po’,dopo ne potremmo parlare,forse.

    Liked by 1 person

  12. E’ vero anche il contrario: l’uomo a cui non hai mai messo fretta di nulla, a cui hai raramente detto di no dentro e fuori dalle lenzuola, per cui hai fatto dei sacrifici per adattarti senza avere la presunzione crocerossina di cambiarlo, a cui non hai mai rinfacciato l’assenza di qualsivoglia regalo di compleanno o simili, a un certo punto ti dice che si’, hai il pregio di non rompere i coglioni e tecnicamente sei perfetta, pero’ l’amore deve essere tormentato e ha bisogno di una donna che lo metta alle strette e di cui possa lamentarsi. O forse voleva una con le tette grosse, ma a dirlo suonava male.

    Liked by 1 person

    • Temo di si’. A meno che qualcuno non commenti a mio nome e io non me ne accorgo. O che abbia uno sdoppiamento di personalità, che di ‘sti tempi è sempre meglio aver pronta l’infermità mentale…

      Like

  13. Vabbè…tutto sta pippa per dire che stai rosicando. Ci sta. Se a me il mio ex viene a dire che si sposa io vado a fare i miei migliori auguri alla sua futura perché,per fortuna, a differenza di quel che dici te, io me lo son scelta buono, anche se all’inizio si atteggiava a stronzo.

    Liked by 1 person

  14. Ma ringraziando il cielo ci sono donne che fan tesoro delle loro esperienze … i mollaccioni anche no, ma gli stronzi ancor meno e ancor meno meno quelli “solo chiacchiere e distintivo”. Si agli uomini veri, anche se gli uomini sanno essere così indigesti…hanno quel maledetto cromosoma Y che ti si pianta a metà stomaco quando cerchi di digerirli e non va nè su nè giù … eppur continuano a piacermi le donne come amiche e gli uomini come compagni di vita.

    Liked by 1 person

  15. Beh, diciamo che sono alla ricerca del diverso, dello speciale e caso strano si imabttono nello stronzo. Eppure dicono che è scivoloso col rischio di cadere malamente e lasciare dietro un olezzo di puzza.
    La tua ex? Più che altro era confusa ma è riuscita a resistere 72 mesi (ho letto bene il numero?) Diamine una vita rispetto alla media dei tempi attuali.
    Forse non si meritava di avere te. 😀

    Liked by 1 person

  16. …ci ho mangiato da Nobu…quando sono uscita avevo ancora fame…ero con uno stronzo, era il mio ex capo, ha pagato lui e non gliel’ho neanche data ( :-P), a volte è meglio il Mac 😀

    Se la cosa è ciclica…72 mesi (ammazza) e avrà i suoi bei ripensamenti.

    Liked by 1 person

  17. Bel post avvocato! Ho letto anche quello di Cippe’s, è così semplice inserire tutti in varie categorie, mah si ci sta.

    Che tutti poi siamo stati stronzi/crocerossini/gentleman/ tutte le categorie e gli stereotipi che vi possano venire in mente nessuno lo dice?

    Lo dico io allora, so stata stronza(con chi non mi piaceva per niente), crocerossina (quando avevo 16 anni), migliore amica/trombamica (quando mi andava, finchè non faceva male), amica e basta( tipo quella della regola dell’amico degli 883), perdutamente innamorata (ricambiata e non).

    Ma silver silvan chi è?

    Liked by 1 person

  18. Ma lo sai che hai proprio ragione? Eh sì, mica ti contraddico. Credo che tutte noi donnine passiamo il periodo di mamma-chioccia-salvatrice-dei-casi-disperati prima o poi. Sentiamo il bisogno di essere prese per il culo palesemente per poi lamentarcene.
    Però almeno lei ti a detto: “Guarda, sei poco stronzo, preferisco un coglione a te che hai il culo più sodo del mondo”.
    A me lui, quello che in effetti era davvero stronzomammamiachesecipenso, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Sara, dobbiamo allontanarci perchè mi fai stare troppo bene”.
    Abbè.
    Tu non diventarmi stronzo, chè ci sono quelle a cui l’alternativa va benissimo.

    Liked by 1 person

  19. Pingback: L’amore canta | avvocatolo

  20. Si, quello che dici spesso è vero…ma gli uomini, altrettanto non vogliono la strafiga, tutta tette sempre disponibile, anche se ha lavorato 18 ore…Dai, anche voi maschietti avete di che cospargervi il capo di cenere! Comunque mi hai fatto ridere e io uso il tuo blog, come terapia del sorriso…Per cui va bene! Ciao, Giusy.

    Like

  21. Certo che anche voi andate proprio a cercarvele col lanternino…..perché non corteggiare la brava ragazza che via in biblioteca anziché al centro commerciale,fa volontariato anziché darsi lo smalto,cucina lei anziché uscire a cena…..

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s