Loro mi dicevano

Ritò mi ha provocato, e ora si becca questo:

Chi è Ritò? Chi è Ritò?

CHI E’ RITO’???

Ritò è quell’amica mia bella, ma così bella, ma tanto bella che dice gli ha fatto causa alla Disney e l’ha vinta, e ora due noti cartoons han dovuto cambiare titolo rispettivamente in “La niente-di-che addormentata nel bosco” e “La racchietta e la bestia”.

Io sto sempre a sentire il mio prossimo.

E’ questo il motivo principale del 99% dei miei guai.

Ma questo ve lo racconto un’altra volta, per oggi godetevi le mie performance canore 😀

17 thoughts on “Loro mi dicevano

  1. Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma MENO MALE che NON SEI NORMALE avvocatolinuccio!
    Per me te hai vinto alla grande tuuuuuutti i festival di San Scemo da qui alla fine del tempo acquantico!
    ( e questo era già ampiamente comprovato da innumerevoli e stragodevoli pazziate che già avevi disseminato su altre reti di blogofestantisfererotanti)
    Ma il mio puro e innocentissimo sfrucugliamento da futilissimo commento fu! E tu lo sapessi benissimo! Bastard! Ora non so se potrò ancora rito-rnare in questo castello a sfrucugliare il tuo nobile fondello! Tua moglie ti deve fare un monumento oscardiano e poi sforacchiarti in tutti, tutti i punti criptici!

    Va bene! Hai vinto! Sei grande, grande, grande e come te non ne fabbricano propriovito cchiù!
    (ma…. l’hai fatto sentire allozzì?)

    Liked by 1 person

      • aaaaaah!
        alura si l’è inscì…..SI’! LO VOGLIO!
        (nooooooooooooo avvo, nonmiprenderesulserio! nonmiprenderesulserio!nonmiprenderesulserio…..e neanche sullambro, sulticino e sulbrembo!)

        Liked by 1 person

      • Nooooo! Pietààààààà! l’inno del burundi nooooooooo!
        le mie budella sono già state messe a durissima prova dal tuo show in puro stile elisabettiano, se insisti le convulsioni endogastriche supereranno il limite dello schiattamento cosmico!
        Vuoi veramente che questo blog così “very british” sia impiastrato da brandelli di “thoughts” di viscere variamente olezzanti?

        Liked by 1 person

  2. Beh! Te fai er ponte in una spa a 7 stelle! magari in una laguna BLU piena di cetacei e pessiolini d’ogni genere….Non t’inculare cioppe balene però!

    Like

Leave a Reply

