San Remo – il festival alla frutta

Il festival dei fiori a me pare sia alla frutta.

Albano e Romina che cantano “Felicità” quest’anno.

Se la scienza dovesse fare sufficienti progressi l’anno prossimo ci ritroviamo un lettone sul palco e dentro Sandra e Raimondo.

Advertisements

31 thoughts on “San Remo – il festival alla frutta

  1. In Itaja non si rottama nulla! Pur che si parli di famija (mejo se agée, frappé e riciclet ) all’ Onnipotente Odiens gli fa tanto piazèr !
    (ma tu canti ancora? E’ per questo che ti sorbisci il trofeo di frutta?)

    Like

  2. mbeh! il fortunoso ritrovamento dell’avatar è stato quasi…a mia insaputa. Le oscure viscere di wordpress continuano a rimanermi misteriose e tenebrose, ma se fai cic e poi ciac, insomma se continui a schisciare per giorni…alla fine qualcosa succede senza che assolutamente ti sia dato il capirne il perché O.o
    Ma torniamo alle cose serie, senza divagamenti depistanti,
    Te canti ancora, canti ancooora?
    Ohhh nostalgia canaglia!
    Se mi dici in quale serata ci sei con la combriccola “ex-giavani promettenti e tanto commoventi” ti mando mille miglia di I like!

    (e non andare a sbattere daaai! che poi dove finisce la telegenicità?)

    Liked by 1 person

      • Ritò… è il momento che qualcuno te lo dica: Non so a te (presumo di no), ma a noi il tuo nick appare tutte le volte in tutti i commenti, fin dall’inizio. Nun fà cazziatoni a Wp, che non c’entra niente. Sarà un tuo problema di visualizzazione.

        Liked by 1 person

      • Ahahahahah brumbru nti fai mai li cazz a te?! Se non lo avessi detto ritò ci avrebbe tirati scemi per MESI e noi ci saremmo rotolati di risa….mauauau

        Like

    • Ayayayayay ritò hai trovato l’avatar ma hai perso il nick…preferisco che riperdi la faccia ma riprendi il nome. ..muuaua io intendevo che ben presto avrai prove canore del sotto anzi sopracritto mediante audiopost muauuaua muuu muuuu MIUUU mMUAUAUAAU preparatevjjjjj

      Like

      • avvocatolotto, e anche brumbrummete, C’HO SO che in questo blog l’avatar appare e riappare, ma mi ci son voluti giorni per trovarlo e, ancora, se non sto attenta, WP mi cambia il nome senza avvertirmi di pezza.
        Ma, visto che mi siete simbatighi ambodue, voi potete sghignazzare su questo per i prossimi 3562 commenti.
        Poi, però, basta eh!

        Like

      • nònò brumbrum! te continua pure a metter giù tante belle righine sull’…auto nuova di pacca di avvo!
        (casss..piterina che……. terreno ….scivoloso che c’è tra questi due pazzzoidi…che non sia mejo de-filarsi?)

        Liked by 1 person

  3. seh seh! avvo sono un mitolo nei fraintedimentili!
    Ora che ho risettato, sono piùccheperfettamente d’accordo con brum!

    ma, in effetti, il punto importante per me era sapere se Tu canti ancora, evidentemente è un punto cioppo sensibbile mauauauauuauuu?!

    Like

  4. avvo, ti aiuterei molto volentieri, ma lo sai bene che sono una ” molto diversamente capace” per tutta la ferraglia che sta dietro questi schermi!
    eppoi, per me, se ci sei tu con quel bitorzolo di naso e quello spirito di patata ( chiù potente perzino dell’umeboshi -nota grappa di patate nipponica)… beh! ti dirò che persino i marmi ed i cristalli ..diventano simbateghi!

    Liked by 1 person

      • oooOOOhhhh Aaavvvo strampalllato! Ma non soono io! Sei molto molto tu! E/o sono gli incroci imbrevedibbbili del web dove vanno a sbattere le infinite pallinerotanti che lanci nello sconfinato flipper dello sfrucugliamento blogosferico!
        Poi quando il caos del caso t’aiuta, se vai a sbattere bene… le bombette strabordanti e scoppiettanti di significati e significanti, di sensi e doppitripliinfinitipli sensi esplodono e….il flipper …flippa che è una meravija!

        Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s